Villa La Castellaccia Agriturismo a Sansepolcro

dove dormire > Toscana > Arezzo > Sansepolcro > Agriturismo

Agriturismo "Villa La Castellaccia" a Sansepolcro

Italiano
Villa La Castellaccia
Fraz. Montedoglio, 94
52037 Sansepolcro (AR)
Tel. +39 0575 743891

sito internet Contattaci

La Villa

Villa La Castellaccia è immersa in uno splendido parco ornato da alberi pluricentenari e questo oltre che consentire un tuffo nella natura è garanzia di una notevole privacy.

Gli ospiti hanno a loro disposizione non un semplice appartamento bensì un'intera ala della Villa che risale al 1600 ed è arredata con mobili antichi. Sembra di vivere immersi nella storia e gli ospiti possono usufruire di numerose stanze con soffitti alti ed affrescati.

Un paradiso isolato dall'esterno, che vive in una dimensione d'altri tempi con, d'altro conto, tutti i comforts moderni.

Lo splendido parco della Villa, 2000 m2, è fruibile solo dagli ospiti, ed è protetto da una recinzione di oltre due metri, proprio in mezzo alla campagna toscana (gli animali non possono accedere alla Villa).
Un cancello automatico in ferro battuto, forgiato nel 1800, si apre al comando interno di un video citofono o, dall'esterno, tramite password digitata su apposita tastiera.
Il cancello è sempre chiuso per garantire il massimo della privacy: la Villa, infatti, è accessibile solo dagli ospiti e dai proprietari.
Non ci sono aree d'uso comune tra gli ospiti e i proprietari stessi.

La villa può essere abitata in due modi:

  • SI PUO' ABITARE "UN'ALA" (250 MQ):

3 camere per 6+1 Ospiti.
Piano Terreno: ingresso, salotto, sala da pranzo, cucinotto.
Primo Piano: galleria affrescata salotto, n. 1 camera da letto a tre letti con bagno, n. 1 camera da letto con letto matrimoniale, n. 1 camera da letto con letto francese, n. 1 bagno.

  • BED AND BREAKFAST:

n. 2 camere doppie con servizi privati.
Nell'offerta sono compresi la biancheria (lenzuola e asciugamani), acqua ed elettricità.
Non sono compresi: il prezzo del riscaldamento che è a contatore, la cauzione, la pulizia finale.
Optional Services: Breakfast, Pranzo e/o Cena, Servizio di pulizie, Servizio di lavanderia, Servizio stireria, Servizio bar, Telefono, Fax
Una splendida piscina: gode di vista panoramica sulla vallata di Sansepolcro ed è 5x10 mt.
Il suo utilizzo è ad uso esclusivo degli ospiti dell'ala della Villa stessa.

Come raggiungerci

Provenienza da Nord: A14 (Bologna - Ancona): uscita "Cesena Nord" in direzione Roma, immettersi nella Superstrada E45 ; uscire a "Sansepolcro Nord", andare verso Sansepolcro, girare a destra verso Gragnano, proseguire e superarlo, lasciare un piccolo cimitero a destra, una scuola a sinistra, la Chiesa di Gragnano a destra, proseguire la discesa (capolinea SITA), "Villa La Castellaccia" si trova di fronte.

Provenienza da Sud: A1 in direzione Firenze, uscita Orte, immettersi nella Superstrada E45 in direzione Cesena, uscire a "Sansepolcro Nord"... seguire le stesse indicazioni del paragrafo precedente.


Ricerca guidata per struttura