OUROBOROS C4 - L16

OUROBOROS C4 - L16

il 01-02-2020
Poggio Camaldoli (Poppi) - 1 febbraio - ore 16:00 - Rifugio di Poggio (Poppi)
Ouroboros Mana-Punk GRV

Cronaca 4 - "Ouroboros"

Live 16

Informazioni
L'evento inizierà alle ore 16, e durerà per 24 ore, fino alle 16 del giorno successivo. Le tempistiche di gioco effettivo potrebbero variare, riducendosi fino a 20 ore di gioco effettivo. Il periodo di 24 ore comprende infatti la segreteria ad inizio evento, la segreteria d'uscita, e il tempo per fare le pulizie nella casa, attività alla quale invitiamo come sempre tutti a partecipare per correttezza. Dal momento in cui viene dato l'ingame i vostri personaggi saranno in gioco: qualsiasi attività, eccezion fatta per l'utilizzo dei bagni, sarà svolta in gioco. Questo comprende dormire ed altro, pertanto se andate a letto il vostro personaggio starà dormendo esattamente come voi.
I giocatori sono tenuti a comunicare prima dell'evento intolleranze, allergie, o altre problematiche. In caso di mancata comunicazione di simili problemi, lo staff non sarà in grado di organizzarsi per tenere di conto al meglio delle vostre esigenze.

Il live si svolgerà nel rifugio di Poggio a Poppi, AR
Link google maps: https://goo.gl/maps/KuP1jPRgneR7qumL8

Il costo dell'evento è di 40 euro, comprende il pernottamento e i pasti (cena del sabato, colazione e pranzo della domenica). Per i nuovi giocatori (ovvero coloro che non hanno mai giocato con noi), il costo sarà di soli 20 euro.
IMPORTANTE: E' obbligatorio portare le proprie stoviglie per mangiare. Chi non ne fosse fornito, costringendoci ad utilizzare quelle del posto, pagherà una penale di 5€.

Vi ricordiamo che i posti sono limitati a 20, e che per prenotare dovete inviare un acconto di 10€ attraverso uno dei metodi di pagamento descritti nel post fissato in alto nel gruppo FB.
Il limite per le iscrizioni è il giorno lunedì 20 gennaio. Nelle date successive sarà necessario contattare il gruppo master per richiedere se fosse ancora possibile iscriversi. Il gruppo master si riserva la possibilità di rifiutare qualsiasi iscrizione successiva. Ricordiamo che in caso di cancellazione della prenotazione la regola è semplice: se la cancellazione viene fatta almeno 3 giorni prima dell'evento (in questo caso entro il giorno 29 gennaio) l'acconto verrà salvato e considerato credito per eventuali eventi futuri. Qualora la cancellazione dovesse avvenire successivamente l'acconto andrà perso.
Per i nuovi giocatori è necessario inviare un background entro il giorno 13 gennaio, o l'iscrizione verrà automaticamente rifiutata.

NOTA: Questo sarà l'ultimo evento in cui accetteremo nuovi giocatori in questa cronaca. Negli eventi successivi non sarà possibile partecipare con un nuovo personaggio fino al termine della cronaca di gioco in corso.



Wineuropa, 01/01/2020 00:00:00
Interesse: 435