PASSIONE MORTALE

PASSIONE MORTALE

il 28-02-2020
Fraz. Izzalini (Todi) - venerdi' 28 febbraio - ore 20:00 - Kairòs Restaurant & Cafè
Dopo la piccola pausa creativa stiamo tornando con nuove storie, nuove modalità e nuovi premi. Se vi é piaciuto "Delitto a Bordo", "Omicidio sul Treno" e "Mistero d'Oriente" non potete mancare a questo nuovo appuntamento con le serate a tema "Noir" targate "A cena con l'Assassino", dove i protagonisti di un avvincente poliziesco sarete proprio voi: indagate attentamente per smascherare il colpevole e giocate bene tutte le vostre carte, specialmente se siete voi i responsabili dell'omicidio.
Ovviamente il tutto sarà accompagnato da una ottima cena scelta appositamente per l'evento.

Chi è interessato e volesse partecipare all'evento è pregato però, di prenotare in anticipo, entro e non oltre il 25 febbraio 2020.
- Ebbene si: avete letto bene: avrete tempo per pensarci e decidere fino a 3 giorni prima della serata.
ATTENZIONE però: abbiamo diminuito i posti disponibili per permettere una serata ancora più straordinaria. Perciò: affrettatevi.

Se invece siete incuriositi dall'evento ma titubanti perché non sapete esattamente cosa vi aspetta potete visitare la nostra pagina Facebook o il nostro profilo Instagram "A cena con l'Assassino" e dare un occhiata alle foto!

Ti consiglio di cliccare sul tasto "Mi Interessa" per rimanere aggiornato su tutte le prossime informazioni e comunicazioni relative all'evento.

COSA ASPETTI? IL MISTERO TI ASPETTA!



Wineuropa, 17/02/2020 18:10:52
Interesse: 478