Concerto Live della band Mulholland Drive

Esordio tifernate per il primo disco dei Mulholland Drive.
Partirà da Città di Castello, venerdì 28 novembre alle 21.00, il tour dei Mulholland Drive, rock band a forte componente tifernate che deve il suo nome all’omonimo film di David Lynch e il titolo del primo cd, La misura dell’equilibrio, alle opere di Alberto Burri, che Lodovico Rossi, Luca Pacciarini conoscono bene essendo due delle anime tifernati del disco, prodotto da Pagina 3/FarmStudioFactory, Booking Promozione, con Libellula Press come ufficio stampa.
I Mulholland Drive - Ludovico Rossi cantante, Luca Pacciarini, chitarrista, Niccolò Franchi alla batteria e Giacomo Piermatti al basso - esordiranno al Teatro degli Illuminati, “perché la musica deve tornare dentro i teatri” afferma Lodovico Rossi, cantante e fondatore della band.
“Tutto il progetto è nato con l'idea di scrivere dei pezzi insieme al chitarrista Luca Pacciarini. Poi c'è stato l’incontro con Paolo Benvegnù, Matteo Carbone e Alberto Fabi, che, come direttori artistici, hanno messo il loro talento e la loro esperienza al servizio della nostra band. Il lavoro in studio è stato molto rilassato, ci siamo divertiti e credo che questa serenità abbia giovato a tutto il lavoro."
Il disco è composto da nove canzoni in cui un rock elegante, ricercato e mai banale si sposa a testi permeati di una ricerca intimista, tra aperture irruente e delicati silenzi
Il concerto di venerdì 28 novembre è ad ingresso gratuito. Ma il consiglio dei Mulholland Drive è prenotarsi sulla pagina FB del gruppo.