A cena con Tex

Dopo il grande successo della scorsa edizione che ha visto come protagonista Marilyn Monroe, l’Associazione Amici del Fumetto di Città di Castello, capitanata dal presidente Gianfranco Bellini, è pronta per presentare l’edizione 2015 della Mostra del Fumetto di Città di Castello dal titolo “TEX d’Autore”. Come è accaduto per la scorsa edizione, anche quest’anno verrà seguito il filone arte-fumetto che ha permesso a questo evento di guadagnarsi una grande visibilità a livello nazionale e che ha visto la partecipazione attenta di un numeroso pubblico di qualità.
“Tex d’Autore” si terrà dal 19 settembre al 18 ottobre prossimi nelle bellissime sale de Il Quadrilatero presso Palazzo Bufalini, in pieno centro storico.
L’evento, quest’anno, sarà preceduto da una speciale anteprima culinaria dal titolo “A cena con Tex” previsto per lunedì 14 settembre presso il ristorante Pizzeria Roma da Fez e Mauro di Città di Castello.
Sarà una vera e propria cena a tema per trascorrere in allegria una bella serata con i buoni piatti preparati dal noto locale tifernate legati fedelmente al mondo del fumetto western.
Il menù prevede bistecca alta due dita, una montagna di patatine, fiumi di birra gelata e per finire torta di mele (prezzo fisso € 20,00). I posti sono limitati, quindi è necessaria la prenotazione tempestiva allo 075 8553560 o al 340 3909012.