Presentazione Album "Linea di Confine" della "The Street Band"

“La vita a volte può essere complicata e noi siamo fatti così: puoi passare la tua vita a tracciare confini oppure puoi decidere di vivere superandoli. In alcuni casi ci sono dei confini che è decisamente troppo pericoloso varcare.
Però ogni tanto, se si crede in un po' di fortuna e se si è pronti a correre il rischio, la vita dall'altra parte potrebbe essere spettacolare”.
"Linea di confine".
E’ questo il titolo del primo album della “The Street Band”, rock band di Città di Castello. Sette musicisti che nell’ultimo anno si sono distinti per la grinta e la passione che mettono in ogni live riuscendo a coinvolgere ed emozionare un pubblico eterogeneo.
Questo album d’esordio è il frutto di 5 mesi di lavoro in studio e di tre anni di “convivenza” musicale ed è un prodotto made in Valtiberina.
Registrato e mixato interamente alla “Jam Recordings” di Città di Castello con Michele Pazzaglia, contiene 9 brani in italiano scritti e arrangiati da “The Street Band”. Questo LP rispecchia molto il loro stile personale, lo stile di ognuno di loro, perché è puro rock italiano ma con influenze varie che spaziano dall’hard rock, al punk fino allo ska e alle ballad.
Un album importante che verrà presentato con un atteso live venerdì 9 ottobre, al “Free Revolution” di San Secondo.
Una serata interamente dedicata alla presentazione dell’album con un live che vedrà protagoniste solo le canzoni dell’LP, per dargli la giusta importanza. Sarà anche la prima occasione per acquistare il CD che in seguito si troverà anche su tutte le piattaforme on-line.
A seguire ci sarà un DJ Set rock con DJ Banksy.
The Street Band è:
Voce: Emanuele Bruschi
Chitarra acustica: Diego "The economist" Borchiellini
Chitarra elettrica: Re Carlo Dadi
Chitarra elettrica: Il capitano Moreno Martinelli
Basso elettrico: Alessandro "Playboy" Conti
Tastiere: Prof. Ezio Lanzi
Batteria: Nicola "Bum Bum" Lepri