Stasera mi butto

Stasera mi butto

il 18-07-2014
Un tuffo negli anni sessanta
Torna «Stasera mi butto» serata tutta dedicata agli anni ‘60: dalla musica, alle auto e moto, ai vestiti. Sarà il cantante Dino l'ospite d'eccezione della seconda edizione della manifestazione, che si terrà venerdì 18 Luglio alle 18 in piazza Matteotti. 
E' infatti negli anni Sessanta che l'artista veronese, al secolo Eugenio Zambelli, raggiunge il successo, partecipando a varie edizioni del Cantagiro dove spopola con brani come «Eravamo amici», «Te lo leggo negli occhi», «Il ballo della bussola», «Sai sai sai», «Il ragazzo di ghiaccio», «Chi più di me», «Piccola mia piccola» e «Il sole è di tutti», fino alla partecipazione nel 1968 al Festival di Sanremo con la canzone «Gli occhi miei», cantata in coppia con Wilma Goich. Dopo Michele, ospite lo scorso anno della prima edizione di «Stasera mi butto», quest'anno sarà allora Dino a far rivivere la magica atmosfera degli anni Sessanta. Per tutta la serata sarà possibile ballare sulle note del duo «Elisa & Alessio» mentre con 5 euro si potrà cenare con panino e bibita.
L'INIZIATIVA è promossa da Confesercenti; gli organizzatori invitano tutti a presentarsi vestiti a tema. Per l'occasione i negozi del centro resteranno aperti fino a tarda sera. 

Fonte: La Nazione
17/07/2014 10:44:48
Interesse: 803