Euro Hotel Ristorante a Pieve Santo Stefano

Ristorante "Euro Hotel" a Pieve Santo Stefano

Italiano
Euro Hotel
Superstrada E45 Km 150
52036 Pieve Santo Stefano (AR)
Tel. +39 0575 797055

sito internet Contattaci

Hotel Ristorante

Di qua e di là della grande arteria denominata E-45 (che collega il Brennero a Roma) è stata costruita l'area di servizio Tevere ed il complesso turistico ricettivo EURO HOTEL, dotato di ogni comfort.

Ideale per chi viaggia o come punto di partenza per turisti e gruppi che vogliono esplorare le molteplici ricchezze di paesaggio, storia, religione arte e cultura che troviamo in questo suggestivo angolo di Toscana dove nel raggio di pochi chilometri ammiriamo:

  • ANGHIARI, con il centro storico medievale,
  • CAPRESE che diede i natali al grande Michelangelo,
  • SANSEPOLCRO, città di Piero della Francesca, il Santuario della Verna caro a San Francesco.

Sono possibili escursioni a piedi o a cavallo nell’appennino tosco-romagnolo, alle sorgenti del Tevere o lungo il suo corso fino alle rive del lago di Montedoglio.

L'hotel

L'Euro Hotel è una moderna struttura alberghiera di categoria tre stelle che vi può offrire diversi servizi: pensione completa, mezza pensione o semplicemente la colazione.

Le accoglienti camere renderanno il vostro soggiorno molto confortevole grazie anche alle comodità che vi vengono offerte.

Ad ogni risveglio vi aspetta una colazione continentale a buffet con tutti i prodotti di caffetteria, croissant, yogurt, diversi tipi di confettura, cioccolata, miele, burro, fette biscottate, succhi di frutta, muesli, corn flakes e miele.

La ristorazione

Le attività di ristorazione con servizio al tavolo, convenzionate con l’albergo, propongono menù turistico o alla carta con carni alla brace e piatti espressi.

>> possibilità di mezza pensione o pensione completa

>> bar aperto 24 ore su 24

>> accesso ai disabili, garage, servizio fax, sportello Bancomat

>> accettate tutte le carte di credito

>> condizioni particolari per gruppi adulti o studenti

Come raggiungerci

Euro Hotel
Area Di Servizio "Tevere" - Superstrada E45 Km 150
52036 Pieve Santo Stefano AREZZO


Ricerca guidata per struttura